374e6bdcca Prima di tutto, lasciatemi dire che questo è stato un film molto guardabile e avvincente, pieno di azione e abbastanza rumore per tenere ben sveglio anche l'insonne più privato del sonno. Mi è piaciuto e mi piacerebbe vederlo ancora, questa volta con i tappi per le orecchie, per cogliere alcune delle sfumature che senza dubbio mi mancavano nella prima visione. <br/> <br/> Detto questo, questo film, come la maggior parte i film di questi tempi, realizzati con opere letterarie, hanno poco a che fare con la storia originale oltre a sollevare i nomi dei personaggi - senza adottare le loro personalità o caratteristiche originali. Ritchie's Holmes, ahimè, non sorprende, ha più di un "Snatch & quot; teppista in lui più di qualsiasi cosa abbia scritto Conan Doyle. Anche se è vero che Holmes letterario non era un cupcake e si dilettava in "scazzottate" & quot; questo Holmes assomigliava più a Jason Statham che al detective intellettuale e bizzarro di Baker Street. Le scene di combattimento (e ce n'erano molte) erano lunghe, estenuanti (anche se piene di azione), e incredibili. <br/> <br/> Mi sono ritrovato a desiderare che queste scene d'azione esagerate fossero finite Holmes potrebbe fare alcune intelligenti deduzioni da indizi oscuri. Sono stato tristemente deluso dal fatto che ci fosse pochissimo di quest'ultimo in questo film. Questo è un Holmes su steroidi (e non la cocaina occasionale che il vero letterario Holmes era conosciuto per aver campionato). Era la Holmes di & quot; Snatch & quot; oppure & quot; Blocca, Stock e Due barili di fumo, & quot; non il geniale detective interpretato al meglio da Jeremy Brett nella serie britannica di Sherlock Holmes. <br/> <br/> In breve, anche se questo è un film d'azione competente, pieno di esplosioni e scene di combattimento intelligenti, NON è degno di essere attaccato al nome del grande personaggio di Sherlock Holmes. Finché sai che entrando, e non ti interessa, allora ti piacerà molto questo film. Puristi di Sherlock Holmes: preparati a odiare! Questo è Kiniest, Reporting from Land of Authors. <br/> <br/> Review 1: Sherlock Holmes. <br/> <br/> Introduzione: Sherlock Holmes, un nome che ho sentito molti anni fa. Mai più da allora Non prima che venisse fuori Sherlock Holmes (2009). Ho letto tutta la collezione. Onestamente pensavo che sarebbe stato male perché non era una storia vera della collezione. Questo ha davvero cambiato molto? Non proprio. Poiché questo film è stato realizzato, ho esaminato il giornale e ho visto 2 stelle. Ero infelice, ma avevo deciso di dare un'occhiata comunque. Beh, se dovessi dire, è stato grandioso, e per tutti quelli che odiano là fuori, pensa a quello che pensi, ma questo film è stato un capolavoro. <br/> <br/> Memorie: il libro non ha storia di Blackwood o quant'altro, ci sono ancora molte o grandi cose da menzionare. Sì, Sherlock Holmes è un drogato di cocaina. Ma la sua igiene non era poi così male. Ma sì, ha ucciso il cane. Due volte. L'unica parte che ha scioccato il mondo è stata la morte di Sherlock Holmes. La gente ha iniziato a costringere Sir Arthur Conan Doyle a riportarlo in vita, quindi, lo ha fatto .. Che ci fosse qualcuno coinvolto con Watson o meno, non importa. Ti piacerà questo film. <br/> <br/> Recitare: La recitazione in questo film è stata fantastica! Robert Downey Jr. Ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di Holmes. Tutti sembravano di carattere. Anche se il * cough * cancellato … scena con Irene era completamente fuori dal personaggio, togliendo un punto per Recitare … L'accento è lamentato da molti fan, e anche se non è colpa degli attori, è ancora in decollo un punto. Tutti gli altri sembravano a posto. [8/10] <br/> <br/> Produzione: la produzione di questo film è stata piuttosto buona. Ma ha avuto alcuni problemi minori. Aveva una sceneggiatura di avvio orribile, decollando di un punto. Ma è tornato abbastanza bene, aggiungendo un punto indietro. I produttori hanno scoperto la loro sceneggiatura e l'hanno sistemata alla perfezione, cosa che l'ha fatta partire meglio, l'unico problema è che hanno decollato una scena che il pubblico ha davvero apprezzato. (Sherlock sta dando l'anello a Watson) Negando un punto. Tutto il resto andava bene. [9/10] <br/> <br/> Plot - Shine or Darken? : Questo è il momento per gli scrittori di risplendere …. o di oscurare. Quindi, ora che abbiamo superato quanto sopra, la storia rimane fedele alle altre storie di Sherlock Holmes? La risposta è si. La trama è la mia parte preferita! Adoro guardarlo e trovo che sia magnifico! Come va tutto è meraviglioso. [10/10] (Shine!) <br/> <br/> Elements Theme - Commedia: mi sono trovato a ridacchiare in alcune parti, ma ad alcune battute del film, nessuno ha emesso un suono, negando un punto. Comunque sugli altri, la gente rideva fino a che non potevano respirare, qualcuno andava in infermeria! OK, forse no. ma ancora, battute eccellenti e battute peggiori, ma nel complesso, si mantiene vero. Per favore, smetti di uccidere quel cane, Holmes. Che diamine … [10/10] <br/> <br/> Complessivo: onestamente non so cos'altro dire, solo bravo. Ho adorato questo film, e se lo vedi, spero che lo ami anche tu. Tutti dovrebbero guardare questo, dato che vale sicuramente i tuoi soldi, e non uno spreco di soldi, fidati di me. <br/> <br/> Recitazione - Produzione 8/10 - Plot 9/10 - 10/10 Elements - 10 / 10 Complessivo - 9.5 / 10 Come chiunque altro dice 25, Sherlock Holmes è un personaggio immaginario famoso per i suoi poteri di deduzione e ragionamento. È buffo che chiunque abbia meno di 25 anni penserà che Holmes sia "quel tipo di film che borbotta le sue battute e fa parkour". <br/> <br/> Ciononostante è quello che è esposto qui. Holmes (Robert Downey Jr) e il suo fedele compagno Dr Watson (Jude Law) kick-ass e polvere per indizi in tutta l'Inghilterra del 18 ° secolo che cerca di dare la caccia a un maestro criminale usando solo il potere del melone di Holmes massicciamente intuitivo. <br/> < Per fortuna ci sono un sacco di cose nel film da dedurre, anche se penso che nella scena in cui hanno passato molti minuti cercando di capire come allontanarsi da una sega a nastro potrebbe essere stato rintracciato semplicemente colpendo la lama con un mattone. Queste cose potrebbero tagliare la carne come il burro ma sono fragili come un cracker se le colpisci sul lato. <br/> <br/> Passare a … <br/> <br/> All'inizio del pezzo Holmes e Watson termina il regno del terrore - e della vita - dell'uomo cattivo Lord Blackwood. Bene, immagina la sorpresa di tutti quando viene chiesto loro di risolvere un altro caso, il motivo per cui Lord Blackwood è tornato e scatena il caos in tutta Londra con i suoi folli riti satanici e la sua omicidio. <br/> <br/> Rachel McAdams è l'interesse amoroso di Holmes e apparentemente un po 'una vera e propria pirata d'oro, per qualche ragione affascina Holmes. Forse è il suo rack? Come sempre su queste cose i detective non si trovano su & quot; a & quot; caso, ma & quot; il & quot; Astuccio. Il caso li porta attraverso entrambe le zone più oscure e più oscure di Londra e fino ai capi del governo - o sono tutte e due le stesse cose? Downey Jr è a volte difficile da ascoltare con il suo borbottio, ma come sempre rimane interessante. Jude Law rafforza la sua posizione di attore maschio più carino ancora in grado di ottenere qualche forma di street cred (sebbene strade di ciottoli) e Rachel McAdams va in giro indossando abiti grandi e senza dubbio dirà agli intervistatori nel suo prossimo film che ha fatto il film perché & quot; non può essere tutto incentrato sui premi di sempre & quot ;. <br/> <br/> Guy Ritchie non ha mai avuto un budget maggiore e anche se nulla di questo film urla All Time è un film divertente e si muove a ritmo . Un paio di setpieces ha funzionato molto bene e una sequenza di esplosioni in particolare è apparsa molto pericolosa e in effetti mi ha attirato nell'azione. Dopo Lock, Stock e Two Smoking Barrels pensavo che Ritchie avesse una lunga carriera come selezionatore A prima di lui, poi arrivò Snatch che era solo una piccola tacca in basso, poi un paio di urla. Sono contento che abbia trovato di nuovo la sua spavalderia qui e penso che meriti un budget che gli consenta di essere più creativo, dopotutto se Zack Snyder e M. Night Shamalamadingdong continueranno a lavorare basandosi su un solido debutto, Ritchie è meritato un paio di colpi in più - dopo tutto il ragazzo ha sopportato Madonna per la parte migliore di un decennio mentre passava dalla pop star al pazzo muscleman. <br/> <br/> Voto finale - 7.5 / 10. Un divertimento di due ore. Mi avventurerei con più azione, combattimenti a scazzottate e petto nudo rispetto ai romanzi! Che ci crediate o no ci sono stati 8 minuti e 36 secondi di crediti su quella pila di turd. Ciò significa che quasi 1000 persone volevano che il loro nome fosse associato ad esso. E alcuni di questi devono essere richiesti crediti come il 2 ° consigliere associato assistenti produttori esecutivi cani parrucchiere ….. tipo di cosa. Ora correggimi se sbaglio, ma la gente di solito non evita di essere associata ad attività criminali. Come per l'orologio del crimine, non sfigurano i volti delle persone? E questo film è il crimine più grande che l'uomo conosca. Come? Perché? è stato fatto. Mancava di diversi elementi chiave necessari per fare un film. Cioè Personaggi, Plot, Script, Azione, Relevance ecc. Voglio dire che non ho idea di cosa sia questa scusa di cavallo per un film. Chi era il cattivo? Perché era cattivo? Quando è diventato Sherlock Holmes un assassino ninja? Chi era la ragazza? Che stava facendo? Ha anche studiato ninja nel 1800 a Londra? Perché avevano tutti gli accenti americani? È ambientato a Londra o nel selvaggio west? Jude Law è bloccato nel ruolo di quell'androide che ha suonato nell'altro film davvero pooh? Di sicuro si muove come un robot e agisce senza emozioni! Sherlock Holmes non ha fumato una pipa? Beh, penso che Robert Downey junior debba aver fumato una pipa quando ha deciso di fare questo film. E nel farlo … <br/> <br/> E sai qual è la parte più offensiva di questo? SONO GIÀ PENNATI A Sequel! Come puoi avere un seguito di un film in cui non succede nulla? Non hai prima bisogno di una storia per seguirla con una seconda storia? E chi mai vorrebbe vedere un sequel di un film così terribile da essere offensivo … È oltre il punto in cui potresti divertirti con quanto è male. L'unico modo in cui posso descrivere la sensazione di come mi sono sentito dopo è quando Peter Griffin sfiora il suo ginocchio …. QUESTO E 'STATO FELTRO, è stato un dolore fastidioso che non è ancora scomparso! Seriamente tutte le copie di questo film dovrebbero essere esiliate a Cuba, dove nessuno la guarderà mai più perché usano ancora il VHS! Doloroso non lo guardate mai !!!! La reinterpretazione di un personaggio classico è sempre accompagnata da una risposta mista.L'unico modo per farcela è quello di perseguire coraggiosamente una nuova visione pur conservando il nucleo riconoscibile del personaggio, che è quello che Sherlock Holmes di Guy Ritchie fa così bene. <br/> <br/> Robert Downey, Jr. è Sherlock Holmes e lo fa fuori dal parco. Il film parla del soprannaturale Lord Blackwood, che è all'inizio del film arrestato da Sherlock mentre compiva un sacrificio umano. Blackwood viene condannato a morte e impiccato, ma il giorno dopo Lord Blackwood si alza dalla tomba e mette in moto un piano che deformerà completamente il tessuto della vita così come lo conosciamo. Ovviamente tocca a Sherlock Holmes fermarlo, insieme al suo leggendario assistente, il Dr. Watson, interpretato da Jude Law. <br/> <br/> Questo film di Sherlock Holmes è meno misterioso e più sulla corsa, che potrebbe deludere alcuni fan del famoso detective, ma è quello che mi è piaciuto molto di più di questo adattamento rispetto ai precedenti adattamenti di questo personaggio classico. Il film ha un mistero, ma piuttosto che dare al pubblico i suggerimenti e gli indizi di tutto il film per cercare di risolvere il mistero insieme a Holmes, vediamo letteralmente e ascoltiamo i pensieri di Holmes mentre stanno accadendo e lo seguiamo come lui risolve il mistero. Questo accade davvero nella scena in cui Holmes prende a pugni un Big Guy mentre si trova in una lotta per strada sotterranea. <br/> <br/> Per me, Sherlock Holmes era molto diverso dai trailer. I trailer lo dipingono come uno stupido giro di parchi divertimenti composto da brividi ed esplosioni a basso costo. Mentre il film ha alcune divertenti sequenze d'azione, questo non è un ritratto corretto. In realtà, questo film ha avuto qualche pensiero dietro la creazione della storia. La sceneggiatura è piena di dialoghi molto intelligenti, e le spiritose battute tra Holmes e Watson sono esilaranti, per non parlare della chimica tra Downey, Jr. e Jude Law. Poi il cattivo, Lord Blackwood, è il primo pestifero che ho visto da lungo tempo che mi ha legittimamente insinuato. Blackwood è misterioso e malvagio, dato il momento del tutto malvagio che cerco sempre da un cattivo quando fa bruciare spontaneamente un uomo! L'unico anello debole di questo film è Rachel McAdams. Non lavora proprio nel suo ruolo come l'interesse amoroso di Holmes, Irene Adler, anche se il suo personaggio crea un potenziale seguito. Inoltre, l'azione nel film è abbastanza generica, non avendo mai quella memorabile sequenza d'azione che permetterebbe di mettere questo film al fianco di film come Star Wars o Indiana Jones. <br/> <br/> Nel complesso, Sherlock Holmes è estremamente divertente tempo al cinema. Robert Downey, Jr. è affascinante e amabile come l'eccentrico detective, e trasformare Sherlock in un eroe d'azione funziona davvero molto bene. I sequel sono decisamente desiderati. <br/> <br/> Dò a Sherlock Holmes un 9 su 10!
Neuhidlocas Admin replied
370 weeks ago