b0e6cdaeb1 Questa serie ha delle potenzialità. <br/> <br/> No, non sono i film di Blade, è diverso. E questa può essere una buona cosa. <br/> <br/> Una volta & quot; Appiccicoso & quot; rende il ruolo suo e smette di comportarsi come il personaggio Blade di Wesley Snipes, penso che il suo ruolo e la sua recitazione miglioreranno. <br/> <br/> Il resto della gente fa un lavoro di recitazione decente e la storia sembra ha un arco che può durare un po '. Il cast di supporto sembra piuttosto forte. Se Spike dà la possibilità di sviluppare un pubblico, penso che possa restare un po 'fuori stagione. <br/> <br/> Prendi in considerazione altri titoli che all'inizio sembravano instabili, ma sono andati avanti a presentazioni forti: Firefly, Buffy, diamine, anche Star Trek, TNG ha avuto un inizio piuttosto traballante, ma alla fine gli attori e gli scrittori hanno trovato i personaggi e li hanno sviluppati in modo ricco. Dopo un molto deludente & quot; Blade Trinity & quot; Non mi aspettavo molto di questa serie. & Quot; Blade & quot; la serie riesce ad approfondire alcuni problemi che circondano Blade e allo stesso tempo fornisce l'azione a cui siamo abituati dai film. Ciò non significa che sia un prodotto migliore della trilogia cinematografica. Perché & quot; Blade & quot; la serie ha certamente alcuni difetti. Uno di questi è che Blade non sembra essere l'unico personaggio principale. Per qualche ragione & quot; Krista & quot; (una donna trasformata in un vampiro da Marcus Van Sciver) viene presentata. E la maggior parte della storia riguarda principalmente il suo coinvolgimento delle cose. Mi è piaciuta e si è comportata molto bene. Ma non dovrebbe concentrarsi di più su Blade. In questo aspetto penso che sia un'occasione mancata per mostrare più di Blade e del suo passato (solo 2 episodi riguardano direttamente la sua infanzia). Inoltre, qual era il punto di Larry Pointdexter che aveva nello show. Non è direttamente coinvolto e non aggiunge nulla di speciale allo spettacolo. Come alcuni altri personaggi che erano nello show. Mi è piaciuto l'approccio maturo delle questioni. La serie non teme di mostrare sangue e sangue. Alcune scene sono solo inquietanti. Ti scioccherà! Il risultato è che i vampiri sembrano più spaventosi e più pericolosi. Sono una forza da non sottovalutare e non solo semplici mostri per essere uccisi da Blade. & Quot; Blade & quot; la serie è molto divertente e una buona aggiunta nella versione "Blade" di franchising. Un bello spettacolo che non si rinnoverà ma merita una seconda stagione! Quando ho visto per la prima volta che ci sarebbe stata una serie di Blade, ho pensato: "Oh, qualcosa di eccezionale per mio fratello da guardare". ma mi sono seduto e ho guardato il primo episodio e sono stato catturato. Non potevo credere quanto fosse bello. quella stessa notte ho guardato tutti e 3 i film con le lame. ah ah quando ho visto il finale non vedevo l'ora di vedere la seconda stagione. quindi non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. mi chiedo come sta Marquis? ora sono un fan ufficiale dei vampiri e degli assassini di vampiri. E pensavo che Buffy l'uccisore di vampiri fosse buono. il mondo dei vampiri deve essere un posto interessante in cui essere. ah ah! Se c'è un posto del genere, penso che sarebbe un grande piacere vedere come vivono, beh, in realtà sono ombre morte di se stessi, credo che sia ciò che Dracula ha detto nella trinità di Blade. La loro opinione sul mondo di oggi potrebbe non essere così buona, specialmente con Blade. Rete: Spike TV; Genere: Azione, Dramma, Horror; Content Rating: TV-14 (per linguaggio forte, violenza grafica e gore); Prospettiva: contemporanea (intervallo stellare: 1 - 4); <br/> <br/> Stagioni recensite: serie completa (1 stagione) <br/> <br/> Per la loro prima serie drammatica sceneggiata, Spike TV è andata bene al film e ha fatto lo sceneggiatore David S. Goyer ad adattarsi Personaggio dei fumetti Marvel e trilogia di film star Blade per il piccolo schermo. Half-human, half-vampire, Blade (Kirk & quot; Sticky & quot; Jones, & quot; Over There & quot;), noto anche come The Daywalker, cerca di infiltrarsi in un vasto sindacato sotterraneo di vampiri altamente sofisticato. Nel frattempo, una battaglia si scatena tra gli infetti, guidati da Marcus Van Sciver (Neil Jackson), ei purosangue che governano la linea di sangue dei vampiri, uno dei leader di cui - nella migliore interpretazione del personaggio - è Charlotte di 12 anni ( Emily Hirst). <br/> <br/> & quot; Appiccicoso & quot; Jones fa un Blade decente, così come Wesley Snipes, ma anche in serie Blade è una forza antisociale di distruzione delle arti marziali. Lo spettacolo compensa portando un personaggio originale. Dopo che suo fratello è stato colpito da Marcus nel pilot, Krista (Jill Wagner) si avventura nella malavita dei vampiri, viene convertito e viene poi capovolto da Blade come doppio agente all'interno. Con Blade lasciato a fare nient'altro che grugnito e ringhio, lo spettacolo segue l'ascesa di Krista alla mano destra di Marcus - con grande dispiacere della sua bellissima compagna Chase (Jessica Gower) - mentre cerca di sviluppare un vaccino per uccidere i purosangue. <br/> <br/> Una delle cose più interessanti di & quot; Blade & quot; film era che il vampirismo era trattato come una malattia e la rappresentazione aristocratica della cultura dei vampiri e all'interno della quale il potere politico lotta tra le 2 "razze". È un terreno fertile per una serie da esplorare e ancora "Blade: the series & quot; sembra un'occasione mancata monumentale. Il vampirismo è ora venduto per strada come una droga come & quot; Ash & quot ;, ma altrimenti lo show non può pensare a nuove strade per calarsi. Se non stiamo prendendo provvedimenti, che ne pensi del vampirismo come metafora sociale? L'intera produzione puzza di ineluttabile senso di claustrofobia creativa. So che dovrei essere grato, visto che pochi spettacoli come questo sono in realtà in TV, ma le buone intenzioni non mi intrattengono. <br/> <br/> Ma l'attrazione principale di & quot; Blade & quot; era la scena del combattimento a fumetti. Mentre il Pilot è molto bello (lo stile visivo dell'intera serie è di un occhio lucido), dato che lo spettacolo va in serie, l'azione è soffocata dal budget Spike TV. Per pagare un effetto CGI di scheletri di vampiri che esplodono in polvere (o un po 'come il mio preferito, dove Krista decapita un vampiro con un segnale stradale), & quot; Blade & quot; scrima e salva ogni centesimo imbottendo lo spettacolo con interminabili, interminabili, scene di conversazione espositiva e dialoghi drammatici, trasformando efficacemente & quot; Blade & quot; in un dramma correlato ai vampiri invece che in un attore di fumetti. E questo è il più grande, e probabilmente inevitabile, passo falso dello spettacolo. Alla fine tutto il risparmio fa pagare. Se riesci ad arrivare così lontano lo spettacolo offre una soddisfacente battaglia finale faccia a faccia tra Blade e Marcus. <br/> <br/> Dovrei anche sottolineare che il punteggio TV-14 assegnato allo show da Spike è selvaggiamente, irresponsabilmente, inappropriato data la lingua e il livello di sangue in mostra qui. & Quot; Blade & quot; è un TV via cavo di base MA se l'ho mai visto. <br/> <br/> * * / 4 Ho letto il fumetto e ho visto tutti e tre i film. La serie è più oscura e più cattiva. Kirk & quot; Appiccicoso & quot; Fingas è una lama degna. Nelson Lee è il partner di Blade, Shen - supporto combinato, computer e video hacker e l'unica persona che può impedire a Blade di andare fuori controllo. Jill Wagner è Krista Starr, una veterana che cerca di vendicare la morte di suo fratello per mano dei vampiri, che diventa lei stessa. Blade la salva e va sotto copertura. Neil Jackson e Jessica Gower sono Van Sciver e Chase. Van Sciver è il vampiro responsabile dell'ufficio di Detroit della House of Chthon e Chase è la signora vamp è fedele e innamorata di lui. I tentativi sono fatti su entrambi i lati per eliminare l'altro. L'azione ha un ritmo incalzante ed è una combinazione di horror, intrighi e thriller. Tuttavia, NON è per i bambini. È cruento e il linguaggio è grezzo quando imprecano. Queste sicuramente non sono belle persone. Potrebbe usare un po 'più di umorismo, ma questo è un dettaglio minore. Ho raccolto i primi 11 su Tivo e li ho guardati in tre giorni. È stato incredibile!!! Non potevo aspettare il prossimo episodio. Gli effetti speciali sono belli quando un vampiro viene tolto. Siediti e goditi il viaggio. Non vedo l'ora della stagione 2 !!!
Neuhidlocas Admin replied
371 weeks ago