Neuhidlocas Admin replied

372 weeks ago

Pathfinder - La Leggenda Del Guerriero Vichingo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Qualità americana, quindi dà un'immagine del 10000% sbagliata sui vichinghi. La storia era buona, però. Mi sono anche piaciute molte cose su questo film: oggetti di scena dall'aspetto impressionante, buona recitazione, ma i vichinghi erano troppo irrealistici perché i vichinghi non erano così violenti (Nella vita reale) <br/> <br/> Le battaglie in questo film sono eccitanti e fantastiche. Puoi sentire quanto è fantastico questo film, quando guardi sfondi, villaggi e vestiti. Si adattano bene a questo film. L'unica cosa che non mi piaceva era fare i vichinghi, i cattivi e gli abiti vichinghi erano troppo irrealistici. E come ho detto, le battaglie sono incredibili, come quando combattono mentre scivolano giù per la collina. Questo film era OK ma ne ho visti di molto migliori.
Per favore non sprecare il tuo tempo a guardare questo film !!! Il film straniero con lo stesso nome che è stato realizzato nel 1987 ha fatto passi da gigante meglio di questo film. Direi forse un 8,5 su 10 nel mio libro. Sono sicuro che il budget per il norvegese fatto Pathfinder aveva un budget 100 volte più piccolo (sul serio !!) ma è 100 volte più piacevole di questo POS. La recitazione è molto migliore e realistica. I cattivi nell'originale non sono coperti di teschi e alti 8 piedi ma il loro realismo li rende molto più spaventosi del "videogioco esquire & quot; cattivi nella versione 2007 … Potrei andare avanti e avanti … ma guardare l'originale … e se vuoi ancora vedere il nuovo … andare avanti … ti farai una bella risata con l'ironia di pompando milioni di dollari in un remake che non può nemmeno appoggiare l'originale.
Storicamente inaccurato in così tanti modi, i nativi americani hanno avuto una relazione pacifica con i vichinghi e hanno persino scambiato con loro fino a quando un "incidente" si è verificato che ha suscitato la rabbia dei nativi americani (alcuni credono che sia stato il commercio di prodotti lattiero-caseari ai nativi ma non avevano prodotto lattiero-caseario e potrebbero essere stati intolleranti al lattosio costringendoli a credere di essere stati avvelenati) e hanno indotto i vichinghi a allontanati dalla zona poiché non erano i benvenuti. Questo film è in una parola PATHETIC nella sua recitazione, scene di combattimento, contesto storico, costumi, regia, selezione di attori, sceneggiatura e tutto il resto. È una cosa definitiva NON SPRECARE IL TUO TEMPO, queste sono state le ore e le ore peggiori che ho passato nella mia vita …!
All'inizio l'ho visto in teatro quando è uscito e mi è piaciuto molto. buoni effetti speciali ma non troppo usati. A differenza di molti film di questi tempi, in realtà c'era una storia in questo, e penso che questo renda un film molto migliore del semplice piacere per gli occhi e dei rumori forti per mantenere il pubblico interessato. Pensavo che la fotografia fosse eccellente e amasse la saturazione eccessiva dei colori. Spesso mi chiedo se le condizioni fossero fredde e fredde come appaiono nel film, e se lo fosse, quanto sarebbe stato spiacevole dover esibirsi come erano. Devo dire che inizialmente pensavo che questa fosse un'altra produzione del WWF con alcune delle abilità recitative nel film. Spesso sembrava che stessero leggendo le righe. Ma oltre a ciò, ho pensato che fosse un buon film in generale. In effetti, lo possiedo e mi diverto a guardarlo di tanto in tanto.
È difficile non stare seduti a teatro e non cercare di confrontare questo film con Conan il barbaro. A quel tempo, senza la CGI, un mondo barbaro sembrava credibile e, badate bene, i personaggi avevano carne, ossa e cuore, vi siete presi cura di loro. La cosa più triste di Pathfinder è che non senti nulla per i personaggi. Sono ritratti in un modo di cartone che ti fa chiedere come la maggior parte dei nativi americani che recitano in questo film non abbia sollevato preoccupazioni per il loro ritratto. La storia era così disarticolata che ho sentito un paio di commenti tra il pubblico, & quot; Non capisco & quot ;. La storia manca di densità e verità. Non abbiamo mai presentato ragioni ragionevoli per credere a nessun vincolo o mancanza di relazioni tra i personaggi. <br/> <br/> È facile incolpare il montaggio ma credo che l'editor fosse estremamente limitato dal materiale a portata di mano. Le scene di combattimento sono incomplete nella loro copertura. Non c'è varietà negli angoli di ripresa e la maggior parte sembra una ripetizione di uno sparo dopo l'altro. La fotografia e il guardaroba erano buoni, anche se la correzione Digital Intermediate riduceva la possibilità di una festa visiva. Il modo migliore per descrivere questo film è & quot; inconsistente & quot ;. Sono uscito da un film prima, Masters of the Universe … Ho quasi lasciato questo, ma avevo ancora una manciata di popcorn e un sacco di soda da sprecare quindi sono rimasto.

A young Viking boy is left behind at a hostile tribe of American Indians, whom eventually accept him into the tribe and raise him. A personal war begins for the young Viking when the Vikings return 15
The Machine Girl download torrentfree download Long Time No SeeCaduta libera full movie online freefree download Green Lantern: Rise of the ManhuntersLa banda Blondini full movie online freeDownload italian movie What Waits BelowDrug War 720pLatitudine zero download torrentSpider-Man movie mp4 downloadThe Sisterhood scaricare film

last edited 290 weeks ago by Neuhidlocas
Please log in to post a reply.